MrIndeciso
Utente Èlite
- Reazioni
- 394
- Punteggio
- 65
Oggi le mie meravigliose cuffie con microfono della Trust da 12 euro mi hanno abbandonato, nel senso che prima funzionava solo la parte sinistra, ma oggi ha ceduto una vite e mi si sono distrutte in due pezzi, tranciando il cavo. Penso di essere stato anche fortunato con delle cuffie del genere, visto che hanno retto per più di un anno.
Adesso mi ritrovo senza cuffie e non posso ne giocare ne guardare i video, la mia principale occupazione della giornata. Arriviamo quindi alla domanda, esistono dei buoni modelli di cuffie con microfono che abbiano un cavo abbastanza lungo, circa 1 / 1.5m, di qualsiasi tipo, ad un prezzo basso, sui 30/50 euro? Non sono interessato alla qualità del suono, visto che uso la scheda audio integrata, ma è importante che abbiano un buon microfono.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
Adesso mi ritrovo senza cuffie e non posso ne giocare ne guardare i video, la mia principale occupazione della giornata. Arriviamo quindi alla domanda, esistono dei buoni modelli di cuffie con microfono che abbiano un cavo abbastanza lungo, circa 1 / 1.5m, di qualsiasi tipo, ad un prezzo basso, sui 30/50 euro? Non sono interessato alla qualità del suono, visto che uso la scheda audio integrata, ma è importante che abbiano un buon microfono.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.