headset 7.1

Pubblicità

manhattan

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Salve gente, di recente mi sono deciso a prendermi un headset per giocare (e magari vedere anche film) in modo da non dare fastidio le sera/notte agli altri inquilini della casa XD

Inizialmente ero orientato verso le classiche logitech g933, ma ho adocchiato anche le ROG Strix Fusion Wireless, che sembrano decisamente più gradevoli esteticamente (oltre a costare circa 10 euro meno).

Purtroppo non ho modo di testarle personalmente, quindi chiedo a chi ha più esperienza di me quale consiglierebbe e perché (ed eventualmente se ne consiglia altre che costino sempre meno di 160 euro)

valuti solo le wireless? Il microfono ti é per forza necessario oppure puoi valutare anche cuffie tradizionali?

Valuto solo wireless, per come è posizionato il pc non mi sarebbe possibile/comodo utilizzare cuffie cablate.
il microfono mi tornerebbe estremamente utile dato che non ne ho uno e per il suddetto motivo non sarebbe facile collegarne uno e tenermelo davanti, quindi se fosse integrato nell'headset sarebbe meglio :)

Valuto solo wireless, per come è posizionato il pc non mi sarebbe possibile/comodo utilizzare cuffie cablate.
il microfono mi tornerebbe estremamente utile dato che non ne ho uno e per il suddetto motivo non sarebbe facile collegarne uno e tenermelo davanti, quindi se fosse integrato nell'headset sarebbe meglio :)
se per forza allora devi andare su un headset wireless, le fusion da te viste dovrebbero essere una buona scelta, sicuramente migliore rispetto alle logitech e ad altre proposte come le arctis 7.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro