Headset 2.0 - surround virtuale

Pubblicità

ZenesDD

Utente Attivo
Reazioni
82
Punteggio
61
Salve,
come da titolo vorrei un buon headset uso gaming, ho un sintoaplificatore collegato al pc.
Prezzo... direi il più basso possibile per avere un headset che può considerarsi buono! ;)

Salve,
come da titolo vorrei un buon headset uso gaming, ho un sintoaplificatore collegato al pc.
Prezzo... direi il più basso possibile per avere un headset che può considerarsi buono! ;)
specifica marca e modello del sinto e preferenza della cuffia se aperta o chiusa.
Il best buy ovvero rapporto qualità prezzo è la marca superlux con il modello hd 681 evo(circa 36 euro) però in generale se vuoi cuffie da uso prolungato o con qualche particolare richiesta falla pure visto che siamo in un forum parla liberamente.

beh come minimo servono 800€ per avere un headset che possa definirsi decente, ma siamo ben lontani dal top della qualità

Sir, le tue risposte sono sempre geniali! :P

specifica marca e modello del sinto e preferenza della cuffia se aperta o chiusa.
Il best buy ovvero rapporto qualità prezzo è la marca superlux con il modello hd 681 evo(circa 36 euro) però in generale se vuoi cuffie da uso prolungato o con qualche particolare richiesta falla pure visto che siamo in un forum parla liberamente.

Grazie mille Face.
Yamaha HTR-3067.
Aperta, o chiusa non saprei scegliere sinceramente, ci sono dei punti che mi piacciono nelle chiuse, altri nelle aperte, quindi fa lo stesso.
Comunque le uso in un ambiente nella norma silenzioso.
Le preferisco full size.
Per prolungato non so quante ore intendiate, qualche ora di fila davanti ai videogiochi, o con piccole pause. 4-8 ore?

Si, ho letto delle evo parecchie volte ma ho bisogno di un headset, non voglio il fastidio di un secondo cavo per il microfono, grazie lo stesso.

allora degli headset la scelta non è poi così vasta.
bitfenix flo o gli headset della sennheiser. se vuoi il top del top ci sono gli headset della audiotechnica ma partono 300€

Sir, le tue risposte sono sempre geniali! :P

Grazie mille Face.
Yamaha HTR-3067.
Aperta, o chiusa non saprei scegliere sinceramente, ci sono dei punti che mi piacciono nelle chiuse, altri nelle aperte, quindi fa lo stesso.
Comunque le uso in un ambiente nella norma silenzioso.
Le preferisco full size.
Per prolungato non so quante ore intendiate, qualche ora di fila davanti ai videogiochi, o con piccole pause. 4-8 ore?

Si, ho letto delle evo parecchie volte ma ho bisogno di un headset, non voglio il fastidio di un secondo cavo per il microfono, grazie lo stesso.
Di modelli headset ne conosco pochi, sappi che il prezzo sale però ci sono questi
Steel Series Siberia V2 FULL-SIZE Headset, colore: Bianco: Amazon.it: Videogiochi
Sennheiser G4ME One Cuffia microfonica Gaming dinamica aperta, Bianco: Amazon.it: Elettronica
Sennheiser G4ME ZERO Cuffia Chiusa, Tipo Circumaurale, Bianco/Rosso/Nero: Amazon.it: Elettronica

queste sono comodissime.

- - - Updated - - -

Però come colleghi il jack microfono se quello è un sintoamplificatore?

Pubblicità
Pubblicità