Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
specifica marca e modello del sinto e preferenza della cuffia se aperta o chiusa.Salve,
come da titolo vorrei un buon headset uso gaming, ho un sintoaplificatore collegato al pc.
Prezzo... direi il più basso possibile per avere un headset che può considerarsi buono! ;)
beh come minimo servono 800€ per avere un headset che possa definirsi decente, ma siamo ben lontani dal top della qualità
specifica marca e modello del sinto e preferenza della cuffia se aperta o chiusa.
Il best buy ovvero rapporto qualità prezzo è la marca superlux con il modello hd 681 evo(circa 36 euro) però in generale se vuoi cuffie da uso prolungato o con qualche particolare richiesta falla pure visto che siamo in un forum parla liberamente.
Di modelli headset ne conosco pochi, sappi che il prezzo sale però ci sono questiSir, le tue risposte sono sempre geniali! :P
Grazie mille Face.
Yamaha HTR-3067.
Aperta, o chiusa non saprei scegliere sinceramente, ci sono dei punti che mi piacciono nelle chiuse, altri nelle aperte, quindi fa lo stesso.
Comunque le uso in un ambiente nella norma silenzioso.
Le preferisco full size.
Per prolungato non so quante ore intendiate, qualche ora di fila davanti ai videogiochi, o con piccole pause. 4-8 ore?
Si, ho letto delle evo parecchie volte ma ho bisogno di un headset, non voglio il fastidio di un secondo cavo per il microfono, grazie lo stesso.
Sir, le tue risposte sono sempre geniali! :P