Headphones Per Studiare- Budget Di Circa 30 Euro

Pubblicità
Le signature con i bassi che sovrastano notevolmente gli alti le scarto a priori. Poi anche la musica classica ti diventa un pezzo hip hop :asd:
beh qualsiasi cosa in campo audio che é fatta da un ingegnere che capisca minimamente qualcosa di audio dovrebbe essere fatta tenendo a mente che la risposta in frequenza deve essere il piú lineare possibile ... :sisi: puó esserci quella banda di frequenza leggermente piú pronunciata o meglio definita che poi caratterizza timbricamente le cuffie, ma la cosa deve essere pur sempre armonica... una cuffia che ha una frequenza che sovrasta tutte le altre non ha senso di esistere :sisi: beats in tal senso é una di quelle marche che dovrebbero cessare di produrre cuffie per il bene dell'umanitá.

ragazzi non le ho ancora ordinate perchè sono un po' titubante riguardo ad alcune cose:
-qualità dei materiali, temo si rompino subito.
-non sono ripiegabili quindi poco pratiche da portare in giro ed in più sono un po' bruttine :( ergo stavo guardando qualcos altro di altrettanto comodo e magari piu portatile e carino alla vista
Ho per esempio visto delle audio technical ath-m30x che sono piu sobrie a livello di design e sono ripiegabili (però temo che facciano pagare molto la marca e inoltre non amo il cavo non staccabile), oppure le akg y50, che tuttavia a detta di molti risultano poco comode. secondo voi sono valide?

Le m30x non te le consiglio. Noise distortion a volumi alti, noise isolation mediocre, soundstage quasi inesistente essendo cuffia chiusa, trebles pieni di problemi e vocals poco chiari.

Fossi in te alzerei il budget e prenderei una Sennheiser che include il case per piena portabilita', rimanendo sempre nella categoria cuffia chiusa

per il case ne possiedo gia uno morbido ma abbastanza fatto bene (per intenderci quello delle beats, me l ha regalato un mio amico). In verità non volevo esagerare con il prezzo dato che non sono minimamente un audiofilo e non ho molte pretese

sisi rimarrei in questa fascia diciamo. Poi qualora ne valesse veramente la pena sono disposto a salire di qualcosina, ma solamente se la differenza fra i prodotti fosse imbarazzante :)

ho l'opportunità tramite un mio amico di comprare le aiaiai tma 1 ha un prezzo decisamente onesto (60 euro nuove). Le conosci? Come sono a livello di comfort?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro