PROBLEMA hdmi non funzionante

Pubblicità

Paolo art

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
23
salve. Ho un grosso problema. da quando ho installato Windows 10 l'uscita HDMI del mio portatile (Toshiba satellite c50d-a-12x) ha smesso di funzionare. fortunatamente il computer é dotato anche ti una porta VGA, a cui accoppiare un jack per l'audio. ora avrei bisogno dell'HDMI. non funziona. la tv dice segnale assente. come posso risolvere?

Che codice modello è? Lo trovi sotto e comincia per PSCQ dopo c'è ancora qualcosa o un'altra lettera o un numero.

salve. Ho un grosso problema. da quando ho installato Windows 10 l'uscita HDMI del mio portatile (Toshiba satellite c50d-a-12x) ha smesso di funzionare. fortunatamente il computer é dotato anche ti una porta VGA, a cui accoppiare un jack per l'audio. ora avrei bisogno dell'HDMI. non funziona. la tv dice segnale assente. come posso risolvere?
Puoi prendere un adattatore VGA to HDMI
Se ne trovano a poco in giro

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Vai in questa pagina:
http://win10upgrade.toshiba.com/swupdate/input.aspx?region=TEG&lang=it&country=IT
Selezioni il modello C50D-A e codice modello PSCGW e avrai accesso alla pagina di download di tutti i driver precisi per quel modello e siccome hai probabilmente (spero) installato windows 10 a 64 bit, installa tutte le versioni a 64 bit di quelli differenziati per piattaforma e poi tutti gli altri con indicazione per entrambi.

Sul tasto F4 dovresti avere in seconda funzione il commutatore dello schermo. Prova a premere contemporaneamente i tasti FN+F4 e verificare se ti fa selezionare le opzioni duplica schermo o solo secondo schermo e vedi se va la porta HDMI

Usi lo stesso cavo hdmi che usavi prima quando funzionava?

Hai cancellato la partizione di ripristino oppure no quando hai installato windows 10?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro