PROBLEMA HDMI nessun segnale dopo installazione driver

Pubblicità

Emagonni

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ieri ho comprato nuovi pezzi per il PC:
Scheda madre asus: gryphon z87
CPU: intel core i7 4th generazione
Alimentatore: corsair cx750w
Ram ddr3 corsair

Il problema è che la scheda video integrata (quella che uso io) non riesce nemmeno ad attivare windows areo! e penso che questo sia dovuto alla mancanza dei driver per la scheda video così ho preso il CD allegato alla scheda madre e ho installato i driver: Intel HD graphics 4600 dopodichè mi ha chiesto di riavviare il computer per completare l'installazione solo che dopo il riavvio lo schermo diventa tutto nero e si sente però il suono di windows dell'avvio e viene la scritta: HDMI no signal detected come quando spengo il PC
Qualche soluzione ???? grazie in anticipo :utonto:

Ieri ho comprato nuovi pezzi per il PC:
Scheda madre asus: gryphon z87
CPU: intel core i7 4th generazione
Alimentatore: corsair cx750w
Ram ddr3 corsair

Il problema è che la scheda video integrata (quella che uso io) non riesce nemmeno ad attivare windows areo! e penso che questo sia dovuto alla mancanza dei driver per la scheda video così ho preso il CD allegato alla scheda madre e ho installato i driver: Intel HD graphics 4600 dopodichè mi ha chiesto di riavviare il computer per completare l'installazione solo che dopo il riavvio lo schermo diventa tutto nero e si sente però il suono di windows dell'avvio e viene la scritta: HDMI no signal detected come quando spengo il PC
Qualche soluzione ???? grazie in anticipo :utonto:
hai modo di provare un cavo dvi se lo stai collegando al monitor magari è da impostare

No il cavo dvi non ce l'ho ma non penso che sia per colpa del cavo perché fino ha quando non si avvia windows funziona tutto

hmmm come suggerito nel post poco sopra il mio in provvisoria si vede qualcosa? non è che va fuori range e quindi non si vede?

devi fare alt F8 dopo il post del bios
ora provo

- - - Updated - - -

Si dalla provvisoria funziona!!

- - - Updated - - -

Se per risolvere il problema è necessario entrare nel mio account non c'è problema perche ho un'altra scheda video molto scarsa ma per queste situazioni la posso montare dato che con quella si vede

io proverei:
entri in modo provvisorio
rimuovi tutto il pacchetto dei driver
riavvia il pc
scarica driver dal sito wintel
scompatto con 7 zip
apri periferiche del pc
vai su cheda video (2 click) e dajie di linguetta aggiorna i driver
dai in pasto la cartella dei driver scompattati
installa e riavvia.

io proverei:
entri in modo provvisorio
rimuovi tutto il pacchetto dei driver
riavvia il pc
scarica driver dal sito wintel
scompatto con 7 zip
apri periferiche del pc
vai su cheda video (2 click) e dajie di linguetta aggiorna i driver
dai in pasto la cartella dei driver scompattati
installa e riavvia.

ho seguito le tue istruzioni alla lettera ma niente da fare lo schermo è ancora nero

- - - Updated - - -

prova a farlo partire ma usi un adattatore hdmi o qualcosa del genere?
no cavo normale nessun adattatore

sicuro che il monitor continui ad usare l'uscita hdmi dopo che si è avviato win?
fruga un pò sulle impostazione del monitor.

ho lo stesso identico problema in questo momento. Sapete come si può risolvere? Ho provato tutto quello che sta scritto sopra ma niente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro