HDMI-In aSROCK Fatal1ty H87 Performance Switch PS4?

Pubblicità

DadeAngel

Utente Èlite
Reazioni
409
Punteggio
121
Buongiorno, sto diventando matto a furia di smanettare per niente,riesco a collegare il cavo hdmi della ps4 alla scheda madre asrock H87 porta rossa HDMI-In ma non riesco a Switch dal pc alla ps4 help aspetto consigli grazie..(collegare il dispositivo secondario (ad esempio una PS4 o Xbox) alla porta HDMI-In della scheda) ...

Ultima modifica:
Ho scaricato dal sito della asrock questoF-Stream Tuning UtilityAll'apertura del programma seleziono hdmi-in applica però non succede nulla, il cavo hdmi del pc e collegato alla porta della scheda video/ monitor,la ps4 alla porta hdmi-in della scheda madre, non vorrei dire una cavolata, magari con la scusa di usare la scheda video e non l'integrata forse e disattivato, quindi non c'è segnale e niente switch giusto?

- - - Updated - - -

ho risolto disattivando la scheda grafica, che bella fregatura,per fare funzionare lo Switch bisogna usare la grafica integrata altre soluzioni?qualche impostazione dal bios?

Ultima modifica:
Scusa, poteresti dirmi esattamente cosa hai fatto, perchè io ho collegato l' hdmi della ps4 e premuto il tasto per l' hdmi swich ma non succede niente.... (Ho collegato il monitor alla scheda video integrata)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro