hddhackr ,hdd riconosciuto come originale microsoft ma non si riesce a formattare

zarco75

Nuovo Utente
1
0
zarco75
salve a tutti : ho un problema che non mi da pace: creo da un western digital scorpion blu 2,5 500 gb con hddhacker un hdd interno originale microsoft, ma la mia xbox360 slim dopo aver riconosciuto un nuovo hdd mi dice di formattarlo, inserisco serial number corretto ma la formattazione va in loop senza mai terminare .. siccome la console monta una modifica xkey ho controllato anche smontando che lingresso sata fosse conesso inquanto tale modifica si intreccia proprio con il cavo sata del hdd ,ad occhio sembrava tutto ok ,,, ma dove sta il problema ? che sia il sata danneggiato? perche pero la console vede e ricinosce l hdd con logo microsoft? dai datemi una mano con suggerimenti azzeccati..

aggiungo dicendo anche che ho provato a passare l hdd per via usb e cosi facendo in quel caso viengono riconosciuti tutti i 500 gb ma ovviamente io ho bisogno di far riconoscere l hdd come disco interno e non come periferica
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!