Hdd WD caviar green 3tb usato come hdd principale. HELP!

ktmracing

Nuovo Utente
6
0
ciao a tutti, sto assemblando il mio primo pc per editing video.
Ho intenzione di coprare per intanto un hdd wd caviar green da 3tb, ma ho letto che potrebbero esserci problemi di riconoscimento degli hdd sopra i 2.2tb, è vero? il problema principale, è che io devo installarci win7 64bit su quell'hdd e quindi non posso modificare le impostazioni finchè non ho il pc avviato. c'è una maniera per fare tutto ciò?
grazie mille a tutti!
 

J_Hope

Nuovo Utente
83
18
CPU
i7 3630QM
HDD
SSD Samsung EVO 120GB + Seagate 1TB
RAM
8GB
GPU
AMD 7670M
OS
Windows
ciao a tutti, sto assemblando il mio primo pc per editing video.
Ho intenzione di coprare per intanto un hdd wd caviar green da 3tb, ma ho letto che potrebbero esserci problemi di riconoscimento degli hdd sopra i 2.2tb, è vero? il problema principale, è che io devo installarci win7 64bit su quell'hdd e quindi non posso modificare le impostazioni finchè non ho il pc avviato. c'è una maniera per fare tutto ciò?
grazie mille a tutti!

Aspetta, la cosa a cui ti riferisci è legata al tipo di inizializzazione del disco. Se è sopra 2,2TB non si consiglia la MBR, ma in teoria a te dovrebbe arrivare già inizializzato e quindi non avresti problemi. Comunque sia, nel caso non fosse inizializzato basta non scegliere la MBR dal menù di gestione disco.
 

ktmracing

Nuovo Utente
6
0
Aspetta, la cosa a cui ti riferisci è legata al tipo di inizializzazione del disco. Se è sopra 2,2TB non si consiglia la MBR, ma in teoria a te dovrebbe arrivare già inizializzato e quindi non avresti problemi. Comunque sia, nel caso non fosse inizializzato basta non scegliere la MBR dal menù di gestione disco.[/QUOTE=]
comunque ho risolto, ho preso un hdd da 3tb per i video e uno da 500gb per os e programmi!
 

dirklive

Utente Èlite
2,542
885
HDD
troppi
resta il fatto che per installarci sopra un sistema operativo il green è un disco poco indicato ad ospitare un sistema operativo soprattutto per il ridotto regime di rotazione (5400RPM)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!