PROBLEMA Hdd Wd 1.5 Tb My Passport Ultra Aiuto!!!

Pubblicità

itachi155

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ho un hdd wd my passport ultra 1.5 tb il problema del hdd è che ho dei file importanti, ma l' hdd funziona ma nello steso tempo non funziona
Hdd funziona ma il problema è quando lo collego al pc non lo vedo sulla risorsa ma il pc mi dice che è collegato anche bene dopo averlo staccato 2 o più volte si collega, quando riesco ad accedere ma alcune cartelle non si vogliono aprire o si aprono letalmente e quando cerco di copiare i fai ci mette ore solo ha copiare un pò di megabyte, e quanto cerco di aprire un video o spostarlo si blocca esplora risorse. E se collego un usb lo rileva .
Provo sul secondo pc apre le cartelle velocemente ma non copia i file e apre i video. E se collego un usb non lo rileva fino quando stacco Hdd.
Provo sul terzo al inizio sembra che funzione ma dopo il pc si crasha e se non stacco l' hdd non si riavvia il pc.

Hai provato con un hub usb autoalimentato o col cavetto che ti ho detto io?

I WD appena cominciano a generare pochi settori danneggiati cominciano quasi subito a rispondere lentamente, il periodo di latenza per l'accesso ai dati a volte può essere paragonabile ai vecchi modem 56K.
Ne ho discusso diverse volte sul forum, basta cercare la parola chiave 'relo list' (o re-lo list)

I WD appena cominciano a generare pochi settori danneggiati cominciano quasi subito a rispondere lentamente, il periodo di latenza per l'accesso ai dati a volte può essere paragonabile ai vecchi modem 56K.
Ne ho discusso diverse volte sul forum, basta cercare la parola chiave 'relo list' (o re-lo list)
Ho Provato DiskMark dice scrittura errata?
Cosa dovrei fare

Non si può risolvere questo genere di problema con dei semplici software, sono necessari strumenti professionali specifici che siano in grado di accedere e sistemare il firmware.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro