Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
formattalo di nuovo, questa volta a basso livello (zerofill) con il tool LLF (https://hddguru.com/software/HDD-LLF-Low-Level-Format-Tool/), ci vorrà forse qualche ora, ma trova e marca i settori difettosi, rimappandoli con settori buoni sulla stessa traccia (se ce ne sono) oppure marcandoli come inutilizzabili. Non è detto che si rompa a breve, potrebbe perfino funzionare per anni ancora, certo non ci metterei roba importanteformattato velocemente mi da questi risultati.
Si romperà a breve? posso fare qualcosa?
Vero nn ricordavo l esadecimaleQuel modello hanno iniziato a venderlo 14 anni fa metti anche che sia stato preso un pò dopo, è durato anche troppo.
555 hex sono un pò più di 1300 in decimale ad occhio (100 in hex è 256 quindi 500 quasi 1300).
Io non ci perderei neanche tempo a formattarlo a basso livello, è una bomba pronta ad esplodere.
da buttareal 75% di formattazione con hdd level format
al 75% di formattazione con hdd level format è andato in errore ed ora di nuovo non va piu in nessun modo....lo cestino!
RIP buon hdd...ti sei immolato per la scienzaalmeno una testina è defunta o comunque è diventata molto debole