hdd sistema operativo e programmi

Pubblicità

LUKE490SKY

Utente Èlite
Reazioni
93
Punteggio
110
Ciao ragazzi! Volevo acquistare un hdd per il SO e il contorno di programmi che fossse veloce e affidabile. I raptor e gli ssd sono fuori dalla mia portata quindi pensavo a un caviar black... c'è di meglio? A me basterebbero e avanzerebbero 250gb visto che ho il green da 1tb per i dati :/

Ciao Luke sono nella tua stessa situazione... io avevo addochiato il samsung f3 da 250GB che sta sui 30 euro o il wd re3 sui 50 sacchi

Io andrei sul caviar black che è un ottimo HD per SO e programmi... l'RE3 è un HD di classe enterprise che viene utilizzato nei sistemi server per sistemi che fanno uso massivo del disco fisso, mi sembra eccessivo per un sistema casalingo... Il caviar black penso sia il miglior HD per uso casalingo...
CIao!

io direi assolutamente l'F4 o F3..il caviar black scalda parecchio se non lo raffreddi :sisi:,ho visto bench e un mio amico l'ha L'f3, average e access time da paura :sisi:

ottimo hd e pure il prezzo, per capirci l'f4 va come il caviar RE3
io ho un caviar black da 500G e si mantiene sui 40°

Perchè le prestazioni sono comunque ottime. 500gb alla fine schifo non fanno e perchè c'è garanzia di 5 anni... oltre a poter fare pick and pay :asd:

Allora date le temperature prevedi di metterci anche una bella ventola che lo raffreddi perchè se sta sempre a 40° non è il max per un HD ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro