PROBLEMA HDD Settori riallocati

Pubblicità

gianvi97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
37
Ciao a tutti,
ho un vecchio HDD Seagate. Qualcuno più esperto mi sa dire in che condizioni si trova l'hard disk? Dovrei usarlo per backup non troppo importanti, ci sono dei settori riallocati, stavo pensando di fare una formattazione profonda e poi un'analisi per capire se c'è qualcosa di rotto

Grazie

CrystalDiskInfo_20240202225849.png

CrystalDiskInfo_20240202230007.png

Essendo un disco interno, non lo usi per backup. Visto che si sta guastando, non usarlo proprio
Se vuoi fare backup prendi un disco usb e butta quello

l'uso per un disco così c'è!

hai presente quando vai al ristorante e ti traballa il tavolo ?

ecco, per quello è perfetto.

Essendo un disco interno, non lo usi per backup. Visto che si sta guastando, non usarlo proprio
Se vuoi fare backup prendi un disco usb e butta quello
Perché non posso usarlo per backup? È un hdd esterno, ho l'ingresso USB.

l'uso per un disco così c'è!

hai presente quando vai al ristorante e ti traballa il tavolo ?

ecco, per quello è perfetto.
Ma solo per i settori riallocati?
Grazie

Perché non posso usarlo per backup? È un hdd esterno, ho l'ingresso USB.

Ma solo per i settori riallocati?
Grazie
perchè i settori riallocati sono un guasto grave e non rimangono mai fermi come numero, cresceranno.

NTFS è in grado di funzionare anche con molti settori danneggiati però si romperò di certo e quando lo farà si sarà solo che da buttare tutto ( e pagare uno bravo per recuperare i dati )

non perdere tempo, buttalo e via

perchè i settori riallocati sono un guasto grave e non rimangono mai fermi come numero, cresceranno.

NTFS è in grado di funzionare anche con molti settori danneggiati però si romperò di certo e quando lo farà si sarà solo che da buttare tutto ( e pagare uno bravo per recuperare i dati )

non perdere tempo, buttalo e via
Capisco, ma infatti lo userei solo per backup non importanti o al massimo come secondo terzo backup

Grazie

Con i costi dei dischi meccanici attuali, io lo butterei.
Chiaramente fai te, l'importanza della roba che ci metti la sai te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro