HDD Seagate Barracuda 7200.11 non riconosciuto pià dal bios

Pubblicità

Xaldin26

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
50
Salve a tutti, come da titolo il mio seagate barracuda 7200.11 da un momento all'altro non è stato piu' riconosciuto dal bios. Mi dava una schermata blu di errore quando lo avevo ancora collegato al pc vecchio, mi son detta: vabbè, ripristinerò l'installazione di windows 7, l'importante è che io abbia sempre lì i miei dati. Arrivato il pc nuovo (per il quale devo ringraziare ancora infinite volte LordNight per la configurazione completa), ho collegato l'hd nuovo (un samsung) e i miei due vecchi (un maxtor da 160gb e questo seagate): il panico. L'hdd non veniva nemmeno rilevato dal bios mentre invece gli altri due si. Adesso siccome ho praticamente 20 anni della mia vita su quell'hdd, cosa posso fare per riesumarlo? Lui non fa alcun rumore strano, gira tranquillamente. Secondo voi seguendo questa procedura posso risolvere qualcosa? Riparazione Hard Disk Seagate e Maxtor

con interfaccia RS232TTLv3 ne ho recuperati tanti di dati e hardware, anche se la modalità di inserimento della plastica la facevo in modo diverso , usavo un biglietto da visita, e una seriale vera non un emulatore usb, comunque prima di affermare che tu possa risolvere qualche cosa con quella, verifica il FW del disco direttamente dal sito ufficiale seagate.

con interfaccia RS232TTLv3 ne ho recuperati tanti di dati e hardware, anche se la modalità di inserimento della plastica la facevo in modo diverso , usavo un biglietto da visita, e una seriale vera non un emulatore usb, comunque prima di affermare che tu possa risolvere qualche cosa con quella, verifica il FW del disco direttamente dal sito ufficiale seagate.

Come posso fare per verificare il FW di preciso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro