PROBLEMA HDD Rumoroso e lento

Pubblicità

N2O3

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema sul mio PC con la configurazione AMD A10. In pratica l'HDD (un Seagate) risulta molto molto molto lento e molto rumoroso. Infatti il mio WD da 1TB (che è montato su una configurazione con i3) risulta decisamente più veloce e molto molto più silenzioso(quasi inudibile). Vi ho postato uno screen fatto con HD Tune così potete vedere i valori. La configurazione del PC la trovate nelle specifiche. IHDTune_Error_Scan_ST500DM002-1BD142.webpHDTune_Benchmark_ST500DM002-1BD142.webp
Qui il link per la registrazione audio: https://skydrive.live.com/redir?res...567&authkey=!ABg2qiITh0S5mNM&ithint=file,.mp3
Grazie mille :)

Il grafico della velocità di trasferimento non promette niente di buono. Prima di tutto fai un backup dei dati sensibili, dato che l'harddisk potrebbe essere vicino alla rottura. In secondo luogo posta l'immagine dello stato di salute (la voce health) sia con hdtune che con crystaldiskinfo, in modo tale da avere un idea più chiara della situazione.

Non sono a casa e non sento bene l'audio ma dalla registrazione audio sembra che le testine perdano le tracce si parcheggino e ripartano facendo quei tac che promettono molto molto male... ti consiglio di salvare i dati poi scaricare l'iso di seatools dal sito seagate masterizzarlo avviare il pc da cd e fare la diagnostica perchè per quel poco che si sente e e si vede le aspettative non sono buone!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro