Manu Punx
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve ragazzi, manco da un pò sul forum e mi vedo costretto a tornare per porre un quesito visto che in altri topic non ho trovato una risposta definitiva.
Allora, vediamo un pò, si parla di un Hdd Seageate da 1Tb Usb la quale:
- Non viene visto nelle risorse del computer;
- Non viene visto e non si avvia gestione dischi (Quando inserito);
- Non viene visto, o meglio non parte Diskpart (Quando inserito);
- Low Level format tool lo vede ma si blocca su "Lock Disk";
- Appena connetto l'hardware il Pc rallenta immediatamente le prestazioni.
(Tutto ciò provato anche togliendo il disco dal box e inserendolo all'interno del Pc.)
Qualcuno può consigliarmi come non buttare il disco?
Il problema è scaturito dopo che essendo riuscito a formattarlo giorni fa con llft, avendo sbagliato inizializzando il disco mettando come file system Ntfs mentre volevo un exfat, procedendo al cambio del file system, è mancata la corrente e da allora il disco si comporta come sopra descritto.
Grazie a chi mi risponderà!
Apro un nuovo topic perchè come anticipato questa combo di errori non è stata menzionata!
Grazie mille a tutti!
Allora, vediamo un pò, si parla di un Hdd Seageate da 1Tb Usb la quale:
- Non viene visto nelle risorse del computer;
- Non viene visto e non si avvia gestione dischi (Quando inserito);
- Non viene visto, o meglio non parte Diskpart (Quando inserito);
- Low Level format tool lo vede ma si blocca su "Lock Disk";
- Appena connetto l'hardware il Pc rallenta immediatamente le prestazioni.
(Tutto ciò provato anche togliendo il disco dal box e inserendolo all'interno del Pc.)
Qualcuno può consigliarmi come non buttare il disco?
Il problema è scaturito dopo che essendo riuscito a formattarlo giorni fa con llft, avendo sbagliato inizializzando il disco mettando come file system Ntfs mentre volevo un exfat, procedendo al cambio del file system, è mancata la corrente e da allora il disco si comporta come sopra descritto.
Grazie a chi mi risponderà!
Apro un nuovo topic perchè come anticipato questa combo di errori non è stata menzionata!
Grazie mille a tutti!