PROBLEMA Hdd portatile da svariati problemi

Pubblicità

LoSmilzo45

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, ho un portatile che ha un disco da 500 gb che fà le bizze... ovvero il boot era compromesso decido di rimette windows, ne il 7 e tantomeno il 10 vanno a buon fine, copiano i dati ma poi al primo riavvio il sistema si blocca.
Smonto il disco lo collego al fisso e direttamente provo a formattarlo a basso livello ( hdd format tool ) circa al 7% si ferma e non va avanti , senza errori cmq, ma dopo una nottata al lavoro rimane cmq al 7% non riesco pertanto a formattarlo neanche da gestione disco in strumenti di amministrazione. ho provato anche con il mac in utyliti disco ma nulla.
Consigli???

mi sa che ti sta lasciando il disco... fai il prima possibile un salvataggio dei dati importanti e controlla anche C che vedo giallo pure quello

si infatti ho fatto il salvataggio di c: ma è del fisso cmq non è importante perche il pc nuovo è in spedizione ( i componenti da montare ovviamente) quindi il sistema andrà su un ssd nuovo. il fatto che mi dispiace per il disco del portatile che cmq non ha dati visto che come dicevo sopra ho formattato a basso livello. mi sa che devo ordinare anche un disco nuovo per il portatile, aimè XD solo che non ci voleva propio ho appena speso più di 1600€ in componenti per il pc gaming nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro