HDD per storage

Pubblicità

Error#00

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
penso sia il millesimo a fare una domanda come questa:asd:

come potrete immaginare dal titolo mi serve un programma per archiviare tutto, la configurazione del pc ce l'ho in firma, come prezzo: non posso andare oltre le 60 focaccine. mi basterebbe anche da 500 gb :sisi: se riuscite in più tranquilli che non mangio nessuno :lol:, solo mi interessa avere qualità e silenziosità.

curiosità: c'è un modo rapido e semplice per trasferire tutte le robe dell'ssd sul hdd che monto?? chiedo dato che l'ssd l'ho intasato indi compro l'hdd per quello e vorrei dedicare l'ssd solo al so e poco altro, mi interessa sopratutto perchè non ho voglia di dover disinstallare bf3 e reinstallarlo dato che da origin mi ci impiega un botto di tempo a scaricare :doh: e anche la patch di bfbc2 da 1,5gb non è proprio rapida nel DW :sisi:

perchè non all'interno scusa?? (conta che ci capisco poco di hard disck, mi sto "auto-instruendo" in questi giorni...

Edit.
sto notando ora come sulla chiave l'alluvione si sia fatta sentire... mamma che prezzi... comuqnue, dato che senz non ci posso stare, mi tocca ripiegare su un 320gb estavo pensando a questo (EK00013963) qualcuno lo ha provato?? sa come va?? purtroppo l'unica cosa che non mi piace e che questo ne vuole 90 di focaccie, ma se proprio non se ne trovano per meno vedrò di fare no sforzo...

perchè non all'interno scusa?? (conta che ci capisco poco di hard disck, mi sto "auto-instruendo" in questi giorni...

Perchè può essere più utile averlo in un box, anche in caso sia necessario trasferire i dati su altri pc, in pochi minuti si ha tutto disponibile. Il WD Green tra l'altro è ottimo anche in uso esterno.

Perchè può essere più utile averlo in un box, anche in caso sia necessario trasferire i dati su altri pc, in pochi minuti si ha tutto disponibile. Il WD Green tra l'altro è ottimo anche in uso esterno.

si ma noto che servono 200 e passa cucuzze, io gia oltre gli 80 sono al limite... vedi un po' l'edit che ho fatto sop se per caso conosci quell HDD ç_ç mi tocca ripiegare per star dentro ai limiti

consiglio a tutti magari di farsi un giro nei vari centri commerciali delle proprie zone alla ricerca di hard disk ancora disponibili: il wd elements da 2TB costa 99 euro e monta un green caviar. Io ho preso oggi il 3TB a 169, sempre wd elements (on line lo vendono a 260!!!!). Io mi terrei alla larga dagli store on line al momento.

consiglio a tutti magari di farsi un giro nei vari centri commerciali delle proprie zone alla ricerca di hard disk ancora disponibili: il wd elements da 2TB costa 99 euro e monta un green caviar. Io ho preso oggi il 3TB a 169, sempre wd elements (on line lo vendono a 260!!!!). Io mi terrei alla larga dagli store on line al momento.

afferro al volo il tuo consiglio... qui vicino ho la bellezza di 6-7 centri commerciali, chissà che in uno non trovi cio che cerco...

solo una domanda, nei dati che troverò, cosa devo vedere per sapere se è un buon hard disck?? al massimo che nomi (modello hard disck) devo cercare??

quoto.
e sopratutto dai mercatini dove ormai la speculazione è a livelli esagerati (e io spero che si prendano provvedimenti).
sui mercatini dovrebbe essere vietato il lucro, così come è precluso ai venditori professionali non è che i privati possono farsi i soldi (anche perchè è illegale visto che sarebbe un guadagno "in nero").
ormai sui mercatini la gente piazza hard disk da 500gb magari dimenticati in cantina a 50euro!!

come disco per storage di solito si cerca il miglior compromesso tra prestazioni, consumi, calore e rumorosità, tra i migliori in questo senso a mio avviso sono i western digital green caviar e i seagate barracuda green

Perchè non è il momento di acquistarlo... io il WD20EARS da 2 Tb l'ho pagato 78 euro, più 20 euro di Box esterno Cooler Master ;)

grazie a tutti raga^^ comunque a me più di 500-1000 gb non servono, alla fine il pc lo tengo solo per i giochi ed i programmi di editing grafico (ora mi sto dilettando con solidworks).

a questo proposito volevo avere un vostro parere, ho trovato un caviar black 640gb a 85 euro nuovo... che ne dite?? troppo caro??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro