hdd per portatili -> a esterno

Pubblicità

Daniele Lexius

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ! volevo chiedervi un aiutino...

pochi giorni fà il mio portatile ha subito un incidente e si è distrutto... ho estratto l hdd ancora funzionante... ora questo hdd sata vorrei farlo diventare esterno per poter attaccarlo a un altro pc e recuperare tutto... è possibile ? nel caso come fare ?

grazie mille ! esatto intendevo propio questi ! come feci anche con hdd normale ide e lo feci diventare esterno :P

e dunque una buona parola di ricerca da usare su google per trovarli ? hdd 2,5 sata box ?

e comunque anche se lo faccio diventare esterno me lo leggeranno gli altri pc ? ho dentro due sistemi operativi istallati...

"HDD 2,5 sata box" è una buona ricerca; da usb difficilmente potrai utilizzare i sistemi operativi: dovrai usare il disco come storage. Una volta collegato ti conviene travasare tutti i dati poi formattarlo.

sisi è chiaro lo devo solo attaccare per recuperare tutto e nel caso formattare e tenere come hdd esterno da 250gb

tra l altro stò notando che non costano niente i box esterni

I box non costano molto, ma per non avere cattive sorprese prendine uno che non sia proprio super-economico. I box troppo economici hanno una costruzione qualitativamente insufficiente e possono dare problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro