HDD per Gaming

Pubblicità

Nabbo89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera gente, siccome sono NABBO in ambito informatico, mi stavo chiedendo perchè non registrarsi su TH e chiedere delle info riguardo un HDD? Eccomi qua allora volevo sapere se l'HDD Seagate SATA-3 7200 + 6GBs per giocare è veloce? Perchè sinceramente sprecare dei soldi per un HDD SSD che per gaming non fa differenza non mi va. Leggendo sul forum se si usa un HD SSD per via di gaming, non è che faccia questa grande svolta, poi bho puo essere che sto sparando una stronzata colossale, anchio da nabbo avrei detto che un HDD SSD per gaming cambia tutto invece quanto pare no. Aspetto vostre delucidazioni!

Ultima modifica:
Bevenuto sul forum! solitamente, caricamenti a parte, un gamers potrebbe avere anche un disco di marmo! scherzi a parte quello che hai individuato è ottimo e andrà più che bene.

il seagate che hai nominato è ottimo, per par condicio ti segnalo anche l'ultima generazione di caviar blu monopiatto da 1 tera sata 3.

benvenuto confermo che come ti ha detto dirklive il seagate 7200.14 è ottimo per game e anche il nuovo caviar blu è ottimo per game

peche ha un disco ad alta densità pertanto è molto veloce , anche il caviar blue adesso ha un disco ad alta densità ma fa 12 mb\s in meno del seagate: 192mb\s contro 180mb\s entrambe ottime velocità

Ok grazie mille arel, se vai sulla sezione gaming ho postato il mio pc dimmi cosa ne pensi!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro