Gian451
Utente Èlite
- Reazioni
- 272
- Punteggio
- 77
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
xD :cav: aveva ragione giano allora xD,comunque si che ci interessa cosa hai preso...anche se io avrei preso un F3 al posto di un caviar green per l'os...altra citazione:
"All'aumentare delle capacità dei dischi rigidi aumenta anche la potenza necessaria per farli funzionare. Le unità WD Caviar Green consentono ai clienti con esigenze di risparmio energetico di creare sistemi con capacità più elevate e con il corretto bilanciamento tra prestazioni del sistema, affidabilità e risparmio energetico."
Questa descrizione è fornita direttamente da Western Digital. [...]

se vuoi ti faccio anche i bench del black :P,+ tardiCerto che ci interessa, abbiamo discusso proprio per quello :ok:
Allora... Innanzitutto abbiamo imparato tutti qualcosa, che è la cosa più importante... E poi non avevo ragione, ero indeciso, quindi vuol dire che anche io diffidavo di questa storia... E in ogni caso c'è un fondo di verità per i 5400 giri... Infatti prima esistevano i caviar green power, che non sono i caviar green... Sono 2 cose diverse... Dunque ricordatevi che i caviar green a seconda della sigla sono di tipo diverso, poichè gli ultimi modelli (nel mio caso quello da 500 contrassegnato dalla sigla ADS) sono tutti oscillanti tra i 5400 e 7200 rpm a seconda del carico... I benchmark parlano da soli :sisi:
Ciò non significa di certo che un green è come un black... Tuttavia la differenza a livello di tempi di accesso non è così marcata e in transfer rate credo che l'average del black sia massimo 15% più prestante... Ma massimo, ripeto... Poi se qualcuno ci fa la cortesia di fare bench degli ultimi black e postarli magari ci facciamo un idea più chiara della differenza di prestazioni...
Una cosa è sicura... A livello di rumore io sono innamorato del mio green :love:
se vuoi ti faccio anche i bench del black :P,+ tardi
ho il caviar black da 500gb ,tu il green da 500gb,mi sembra perfetto come bench :ok::sisi:Sarebbe perfetto :ok: ... Anche se dovremmo confrontare versioni di medesima capienza...
ok,finisco un download,stacco tutti gli hdd tranne il black e faccio il bench cosi il bench è reale :sisi::sisi: ok, non avevo guardato la tua configurazione...
:sisi:beh ma scusate la serie BLACK non è più performate della serie GREEN?