Hdd O Dsd Per Gaming?

Pubblicità

HacKasS

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
41
Ciao a tutti.. Sono in procinto di acquistare un hdd o ssd per giocare.. Attualmente ho un ssd per il sistema e un wd blue da 1tb per i giochi.. Mi sono reso conto che quest ultimo è lento nel caricare i giochi..

Quindi qualcuno mi potrebbe spiegare cosa mi conviene acquistare? Leggo che molti prendono i wd black per giocare..

ssd è incomparabile con gli HDD sono tecnologie diverse.. è ovvio che un ssd gira il doppio più veloce di un HDD. se puoi prendi un evo da 500 gb e stai senza pensieri.

Concordo prendi un SSD è tutta un'altra cosa rispetto agli hdd, il pc diventa molto più reattivo e piacevole da usare..
Da un po' di anni si dice "non cambiare pc, prendi un ssd" :)

ssd è incomparabile con gli HDD sono tecnologie diverse.. è ovvio che un ssd gira il doppio più veloce di un HDD. se puoi prendi un evo da 500 gb e stai senza pensieri.

Se lo prendo ovviamente scelgo quello da 500gb

Concordo prendi un SSD è tutta un'altra cosa rispetto agli hdd, il pc diventa molto più reattivo e piacevole da usare..
Da un po' di anni si dice "non cambiare pc, prendi un ssd" :)

Beh ma infatti per il sistema ho già l ssd e so quanto va!! :) Il fatto è che i giochi li ho tutti su hdd ma alcuni sono proprio lenti a caricare rispetto ad altri miei amici che hanno lo stesso gioco su ssd

si prendi l'evo di samsung se hai budget prendi il pro che ha delle nand allucinanti.. lettura e scrittura eccelse.. vedi tu ;)

Ciao, dato che l'utilizzo è solo l'installazione di giochi, vai pure al risparmio e compra un sandisk plus o un mx300 se vuoi un pelo più di spazio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro