HDD non viene più rilevato dopo installazione M2

FollettoNucleare

Nuovo Utente
32
8
Ciao.
Il mio Pc in origine era dotato di ssd con windows e un HDD. Ho comprato un M2 e l'ho installato. Quando ho acceso il pc veniva rilevato su esplora risorse solo l'ssd con windows. Dopo ho allocato l'M2 e mi usciva su esplora risorse sia l'M2 sia l'ssd ma il mio HDD è scomparso.
L'HDD non c'è nemmeno guardando su gestione computer ---> gestione disco.
L'HDD è sempre stato collegato e fino a ieri era su esplora risorse e ora non c'è più, cosa posso fare per averlo su esplora risorse come prima?
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao.
Il mio Pc in origine era dotato di ssd con windows e un HDD. Ho comprato un M2 e l'ho installato. Quando ho acceso il pc veniva rilevato su esplora risorse solo l'ssd con windows. Dopo ho allocato l'M2 e mi usciva su esplora risorse sia l'M2 sia l'ssd ma il mio HDD è scomparso.
L'HDD non c'è nemmeno guardando su gestione computer ---> gestione disco.
L'HDD è sempre stato collegato e fino a ieri era su esplora risorse e ora non c'è più, cosa posso fare per averlo su esplora risorse come prima?

Ciao a te.

Non conosciamo il tuo pc.
Casomai hai un ssd in formato M.2 . Ci sono quelli sata3 e quelli pci-e .
Togliendo l' ssd M.2 dovrebbe rilevare di nuovo l' hard disk.
 

daspo

Utente Attivo
1,021
314
CPU
Ryzen 5600
Dissipatore
noctua nhu12s
Scheda Madre
Asrock fatal1ty ab350 gaming k4
HDD
Ssd Samsung 850 evo seagate 1T e 2T
RAM
Corsair vengeance 3200 8x2
GPU
XFX 580 8G
Monitor
LENOVO L27 q 60hz QHD
PSU
Evga supernova g2 550
Case
Corsair carbide 300R
OS
Win 10
Talvolta hanno le piste sata condivise quindi se installi uno non puoi usare l'altro anche se sono fisicamente su due ingressi differenti. Controlla il libretto delle scheda madre.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili