RISOLTO HDD non rilevato

Pubblicità

Raiz

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
46
Ciao a tutti, oggi ho montato la mia prima configurazione e durante l'installazione di windows ho visualizzato i due storage: l'ssd e l'hdd.
Ovviamente ho installato windows sull'ssd, ma dopo aver avviato windows vedo che non mi rileva in nessun posto tranne su "Gestione dispositivi" l'HDD da 1tb.
Come posso risolvere? Vorrei evitare di smontare nuovamente il case.

hd da un tera era nuovo, o conteneva una partizione? se nuovo da gestione computer/ gestione disco / tasto dx mouse e click su inizializza
--- i due messaggi sono stati uniti ---
se conteneva una partizione, occorre sapere se conosciuta da Windows o no (tipo mac per es.)

hd da un tera era nuovo, o conteneva una partizione? se nuovo da gestione computer/ gestione disco / tasto dx mouse e click su inizializza
se conteneva una partizione, occorre sapere se conosciuta da Windows o no (tipo mac per es.)

Non mi ero accorto di una cosa, su gestione disco rileva 549mb (quando sul'hd non c'è nulla, neanche 1 file) ma sotto guarda, 931gb. Come posso risolvere?
Per ora tutti i programmi sono sull'ssd, sull'hd non c'è nulla, neanche un file.

Immagine.webp
Risolto, creando un nuovo volume e ha fatto tutto in automatico.
Grazie mille per la disponibilità. @dirklive

Ultima modifica:
all'installazione di Windows, ti ha creato una partizione di default sul disco grande, devi cliccare sulla partizione non allocata e crearne una.

Una domanda: non c’è un modo per settare l’hdd prefedefinito per ogni cosa che scarico? Perché alcune cose vanno a finire nell’ssd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro