PROBLEMA HDD NON RILEVATO

Pubblicità

Zordiak91

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Buonasera a tutti,
Ho installato nel mio pc un HDD 2Tb della WD… il problema è che non riesco a farlo rilevare dal pc stesso in quanto riesce a rilevare solo l’SSD Samsung da 250gb dove ho installato Windows10… l’HDDè correttamente collegato a tutto sia alla scheda madre che all’alimentatore…
Come posso risolvere il problema?!?!
AIUTO :(

Ho allegato anche le foto per farvi vedere meglio gli attacchi.

Per favore aiutatemi.

3A5B4FA3-B97A-4F65-A43A-798909FDC539.webpFF5B3702-1D39-4D77-B7B8-90D2FF75D538.webp585D59E0-F9E0-41F2-9B85-DB3C36E42D3A.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Devo controllare, ma come é possibile che la ssd me la trova e l’hdd no in alcun modo…?!?! Anche al monento dell’installazione di W10 mi rilevava solo la ssd samsung :suicidio:

Il cavo sata l’ho spostato dall’ssd all’hdd ed il sistema parte regolarmente se questo é quello che mi hai chiesto…

Scusate ragazzi per la mia ignoranza ma non sono troppissimo esperto e non so se dico una fesseria ma con questa scheda madre ASROCK AB350 Fatality sto avendo solo problemi purtroppo…

Il cavo sata l’ho spostato dall’ssd all’hdd ed il sistema parte regolarmente se questo é quello che mi hai chiesto…

Scusate ragazzi per la mia ignoranza ma non sono troppissimo esperto e non so se dico una fesseria ma con questa scheda madre ASROCK AB350 Fatality sto avendo solo problemi purtroppo…
devi cambiare il cavo di corrente la piattina con i fili a vista con l'altro

Se nel bios non viene rilevato, come ti è stato consigliato, prova ad usare il cavo di l'alimentazione dell'unità ssd. In questo modo nel bios viene visto?

Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk

Ho cambiato i cavi di alimentazione con quelli della ssd ma niente,

Poi nel bios ho selezionato la mod AHCI posso selezionare massimo la RAID ma nulla…
Non so davvero più che pensare…

813517EE-B4A8-45DB-A899-A1BAB2BBE52E.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro