PROBLEMA Hdd non riconosciuto

Pubblicità

Trys

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Buongiorno, ho collegato all'interno del pc un hard disk per vedere cosa c'è dentro eccetera che non ci siano foto importanti o simili... Ma il sistema fa un lato lo vede in gestione dischi... Ma non me lo inizializza diciamo.. Non gli assegna nessuna lettera... Con un programma specifico poso vedere cosa c'è dentro??

P. S. È il disco 2 con due partizioni probabilmente in una c'era il sistema operativo... Bho

Allegati

• 20240204_105957.webp
    20240204_105957.webp
    205.4 KB · Visualizzazioni: 25
usa una distribuzione live di Linux (es.: Ubuntu) oppure Hirens Boot CD 15.2 per vedere il contenuto del disco.

Non te lo fa fare ? non è attiva la funzione ?
Se vai su proprietà cosa ti dice ?

Dovrebbe dirti quale filesystem c'è, se te ne dice uno è formattata.

1707086607333.webp

.

1707143762062.png

Immagine.jpg

eccoli grazie mille...

ho provato con EaseUS Partition Mastere anche lui uguale al programma di sistema... ho provato a fare il recupera file cancellati e cosi nella lista trova diversi file... ma potrebbe essere che l'avevo formattato in una installazione anni fa.. e poi me lo son perso...
1707144118981.webp

Visualizza allegato 473395

Visualizza allegato 473396

eccoli grazie mille...

ho provato con EaseUS Partition Mastere anche lui uguale al programma di sistema... ho provato a fare il recupera file cancellati e cosi nella lista trova diversi file... ma potrebbe essere che l'avevo formattato in una installazione anni fa.. e poi me lo son perso...
Visualizza allegato 473397
fai elimina volume e poi lo potrai ricreare in formato Fat32 o Ntfs per farlo dovrai cliccare col destro sulla partizione che sarà di colore nero

Quindi dici che quella partizione è vuota.... Non mi fa mettete la lettera per quel motivo li... Grazie mille

Ma nella foto iniziale la partizione da 200GB è UEFI, la seconda da 465GB è partizione primaria hai cambiato qualcosa ?

1707147273570.webp

L'hai cancellata dopo la foto del primo post.

.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro