Hdd non riconosciuto dopo installazione winxp

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

joker

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi sono nuovo del forum...proprio ottimo...mille e più risposte:) complimenti....
Passo al problema che riguarda ilpc di un amico: dopo aver re-installato winxp non riconosce più su risorse del pc il secondo hdd (quello con i dati :cry:, maxtor modello boh? ).
Su gestione periferiche invece compare normalmente e viene letto anche su gestione dischi dove però non ha nessuna lettera di unità, viene letto come volume 3 anche dal prompt di dos ma non riesco ad assegnarli un' unità.
Prima dell' installazione era tutto ok,poi il "vuoto". La mia idea era di provare con partition 8.0 e vedere cosa dice,poi lo proverò sul mio pc....avete qualche altra soluzione???

Il pc è un p2 mmx 450 (un po' vecchiotto....;) ) l' hdd è settato come secondary slave e il bios lo riconosce normalmente....

Vi ringrazio....
 
Un consiglio ....
Scòllegare fisicamente l' HD secondario .....
Fare l' installazione ex-novo, di XP SP2 integrato, sull' HD primario ....
Quando l' installazione di XP è terminata ricollegare l' HD secondario .....
in tal modo non dovrebbero esserci problemi di riconoscimento ... :nod:
 
Grazie fragolino, problema risolto...leggendo altre discussioni sul forum ho trovato un' altra soluzione (dopo aver provato con partition,dalla shell di dos,installazione e disinstallazione dell' hdd) ed ho installato goback di norton, come x magia al riavvio del pc l'hdd "nascosto" è tornato con tutti i suoi dati:nod: :nod:....x la gioia del papà del mio amico (completamente "ignorante" in materia di pc) che era già in paranoia da dati persi.....:asd: :asd: :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top