Hdd multimediali

Pubblicità

luch72

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
cosa ne pensate degli hd multimedia,:lol:per intenderci quelli con telecomando che se collegati alla tv riproducono foto film e audio,sono veramente validi come sembra?:boh:

anche io ero intento di comprarne uno... tanto da 500gb costano 100 €... e quindi non mi pare un'enormità...
soltanto che vorrei sentire qualcuno che ce l'ha... per essere più sicuro....

anche io ero intento di comprarne uno... tanto da 500gb costano 100 €... e quindi non mi pare un'enormità...
soltanto che vorrei sentire qualcuno che ce l'ha... per essere più sicuro....
Ad esempio? A me non pare proprio.. guarda che non sta parlando di hd esterni e basta..
100 €?
solo?
Se è così mi findo a comprarlo.
Basta che dai una occhia sullo shop di Thg per avere una idea dei prezzi.. Ciauz ;)

Shopping di THG Italia - Le migliori offerte per i tuoi acquisti online.

io ne ho uno e sono contento:ok:,basta film che si interrompono chissa come mai sul + bello,divx soprattutto, insomma per ora tutto ok!!!:love:

A proposito di questi hdd multimediali, volevo sapere se ci sono anche modelli a cui puoi collegare un hdd esterno? perche avendo gia un hdd estrno da 500 pieno sarebbe comodo se tramite l'usb lo potessi collegare ad un lettore per vederlo in tv.

ciao ne ho avuto uno che leggeva memory card di diverso tipo e chiavette usb ma non ho mai provato con l'hard disk che ho,poi un amico mi ha rotto :cav: il le ttore e quando me lo ha sostituito,quello nuovo non aveva porte usb d'ingresso ausiliarie, :(

Pubblicità
Pubblicità