HDD master non va

Pubblicità

Pavilion

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao.3 mesi fa ho disassemblato un pc che si bloccava per potenziare un altro.Ora lo sto riassemblando e rimettendo l'hard disk Maxtor da 40Gb (in master) non mi continua l'installazione di WinXP Pro.Dopo aver caricato i dati da CD su HD,il pc si riavvia e mi dice:impossibile caric il SistemaOperativo.Ho provato con un altro HD da 6Gb e tutto va bene.Perche?
Ciaoooooo

Ecco la mia configurazione Pentium4 2.4Ghz, 512Mb RAM, 256Mb Video, 300W, lettDVD, HD 40Gb IDE

Pavilion ha detto:
Ciao.3 mesi fa ho disassemblato un pc che si bloccava per potenziare un altro.Ora lo sto riassemblando e rimettendo l'hard disk Maxtor da 40Gb (in master) non mi continua l'installazione di WinXP Pro.Dopo aver caricato i dati da CD su HD,il pc si riavvia e mi dice:impossibile caric il SistemaOperativo.Ho provato con un altro HD da 6Gb e tutto va bene.Perche?
Ciaoooooo

Ecco la mia configurazione Pentium4 2.4Ghz, 512Mb RAM, 256Mb Video, 300W, lettDVD, HD 40Gb IDE
Sicuro che la tua mobo veda dischi piu' grossi di 32 GB? Forse non c'entra nulla..Ma se il disco funziona e si vedono tutti i 40 GB, prova a riformattare..

Perchè si bloccava una volta?
Non è che ti era partito il disco??? :boh: Se puoi provalo su un altro PC prima di metterci un SO... ;)

Il disco funziona (in slave).Lo provato su un altro pc e tutto va bene.La SchedaMadre supporta fino a 300Gb.Grazie Ciao

Ho riprovato a riformattarlo + volte ma........niente
Momentaneamente l'HD lo utilizzo come removibile.Se vi puo aiutare la scheda madre è una SiS650GL (del 2001) e l'HD è un Maxtor con collegamento ATA 133.Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro