PROBLEMA Hdd interno wd caviar blue

Cacciahands

Utente Attivo
179
14
CPU
Intel i5-4690k
Scheda Madre
Asus Z97 pro-gamer
HDD
Ssd 850 evo 500gb, WD caviar blue 1 Tb
RAM
Corsair vengeance red 16 gb 1866 mhz
GPU
Asus strix Nvidia geforce gtx 970 oc
Audio
nada per ora
Monitor
Samsung u28d590 uhd
PSU
Cooler master G750M
Case
Corsair carbide spec 03
OS
Windows 10 PRO
Buongiorno ho acquistato un hard disk interno il caviar blue della wd da 1 tb e l ho affiancato ad un ssd 850 evo da 500 gb che gia avevo dove ho installato windows 8.1 pro... il problema è che la mia scheda madre (asus z97 pro gamer ) in bios lo riconosce tranquillamente ma windows non me lo riconosce, non è presente tra i dispositivi di archiviazione... ho provato a far partire gparted per cercare di formattarlo ma nemmeno questo programma lo riesce a vedere mi vede solo l ssd... ho provato a reinstallare windows e nell installazione me lo faceva scegliere come dispositivo però io il s.o. lo voglio installare nell ssd cosi l ho installato li ma nemmeno in questo modo me lo da tra i dispositvi? Che devo fare??????
 
Ultima modifica:

pr1z3

Utente Attivo
93
6
CPU
i5 3750k
Dissipatore
CM 412
Scheda Madre
MSI
HDD
ssd+hdd
RAM
16Gb
GPU
RX 480
Monitor
24"
PSU
Berlin 630W
Case
Stacker
OS
Win7
Buongiorno ho acquistato un hard disk interno il caviar blue della wd da 1 tb e l ho affiancato ad un ssd 850 evo da 500 gb che gia avevo dove ho installato windows 8.1 pro... il problema è che la mia scheda madre (asus z97 pro gamer ) in bios lo riconosce tranquillamente ma windows non me lo riconosce, non è presente tra i dispositivi di archiviazione... ho provato a far partire gparted per cercare di formattarlo ma nemmeno questo programma lo riesce a vedere mi vede solo l ssd... ho provato a reinstallare windows e nell installazione me lo faceva scegliere come dispositivo però io il s.o. lo voglio installare nell ssd cosi l ho installato li ma nemmeno in questo modo me lo da tra i dispositvi? Che devo fare??????

Ciao a me la settimana scorsa è successa la stessa cosa, però io ho win7.
Ho provato a leggere e rileggere ed alla fine ho risolto con una guida di youtube!!!
https://www.youtube.com/watch?v=vkIKdoiiLsw
 

Cacciahands

Utente Attivo
179
14
CPU
Intel i5-4690k
Scheda Madre
Asus Z97 pro-gamer
HDD
Ssd 850 evo 500gb, WD caviar blue 1 Tb
RAM
Corsair vengeance red 16 gb 1866 mhz
GPU
Asus strix Nvidia geforce gtx 970 oc
Audio
nada per ora
Monitor
Samsung u28d590 uhd
PSU
Cooler master G750M
Case
Corsair carbide spec 03
OS
Windows 10 PRO
Quando vado a casa ci provo.... intanto grazie mille se funziona mi hai salvato :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili