hdd interno domandone?????

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
si,basta che compri il box per contenerlo. Poi nel box dovrebbero esserci il cavo per alimentarlo e il cavo ide.
 
Ultima modifica:

pisolo31

Nuovo Utente
4
0
dipende. puo' diventare esterno con il box ma non puoi metterci sopra il sistema operativo. insomma non puoi fare il boot dall'hd esterno
 

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
pisolo31 ha detto:
dipende. puo' diventare esterno con il box ma non puoi metterci sopra il sistema operativo. insomma non puoi fare il boot dall'hd esterno
Non avevo pensato a questa cosa,la sua domanda l'avevo interpretata come semplice hard disk per immagazzinare i dati :)
 

shark25

Nuovo Utente
4
0
allora devo farlo diventare usb perchè mi avanza e dentro il mio case non ci entrano + hdd,lo devo utilizzare come esterno come store cioè tutto quello che scarico lo metto li dentro quindi mi servirebbe un cavo adattatore da ide a usb giusto?
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
pisolo31 ha detto:
dipende. puo' diventare esterno con il box ma non puoi metterci sopra il sistema operativo. insomma non puoi fare il boot dall'hd esterno
Dovrebbe essere possibile anche da chiave usb... :chupachup
 

REDCHAT

Utente Èlite
3,959
15
CPU
Pentium IV 2,4Ghz Northwood
Scheda Madre
ASUS P4P8X
HDD
Maxtor 80Gb Ata - Maxtor 120Gb - WD 250Gb Esterno
RAM
1GB DDR 400Mhz DualChannel (256x4)
GPU
Ati Radeon HD2600 Pro AGP
Audio
Sb Live 5.1
Monitor
Hercules ProphetView
PSU
Enermax Liberty 450W
Case
Enermax Pandora
OS
Windows XP SP2 / Kubuntu Linux Feisty Fawn
avevo letto su toms il modo di far partire una versione ridotta di windows da chiavetta usb... appena la trovo posto :nod:
 

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
shark25 ha detto:
allora devo farlo diventare usb perchè mi avanza e dentro il mio case non ci entrano + hdd,lo devo utilizzare come esterno come store cioè tutto quello che scarico lo metto li dentro quindi mi servirebbe un cavo adattatore da ide a usb giusto?
Se compri i box per hard disk esterni dovrebbero già avere tutto l'occorrente ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili