Peschiappa
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 20

Buondì a tutti... Vi cerco di spiegare un secondo il mio dilemma: oggi sono riuscita a infilare l'hard disk interno del mio vecchio portatile muerto in un case sata (si chiama così vero?) e funzionava benerrimo. Solo che, visto che non riuscivo a svuotarne il contenuto cancellando tutti i file, mi è venuta la brillante idea di fare la formattazione veloce dell'hardware (tramite il tasto destro ecc...) che da subito mi ha dato errore e ora il disco esterno appare come da immagine che allego. In pratica è come se non esistesse e nel momento in cui cerco di aprirlo, il pc mi dà l'avviso che è necessario formattare...
Ora ho riavviato la formattazione ed è infinita; oltretutto non mi dà nemmeno una "barra" che mi indichi se effettivamente qualcosa sta avvenendo oppure è semplicemente lì a grattarsi le ascelle senza che avvenga nulla... Allego lo screen anche della formattazione infiniterrima.
Insomma non so che fare... Ho combinato un macello irrisolvibile? Esiste un qualche modo di ripristinare tutto a com'era prima che combinassi danni? Il mio hard disk è resuscitabile?