Hdd in buono stato blocca Pc

Pubblicità

pspeppe

Utente Èlite
Reazioni
193
Punteggio
59
Salve, vi chiedo aiuto riguardo al mio pc.
Quando l'unità hdd è sotto stress il pc si blocca, tuttavia dai controlli fatti con i software più diffusi l'hdd risulta comunque essere in buono stato.
Cosa dovrei fare secondo voi? Al momento non ho altre unità da testare in sostituzione.

Buongiorno,
Solitamente si inizia analizzando sia lo stato dell’hdd (usa crystaldiskinfo), sia del sistema operativo in genere ( scarica e usa malwarebyte e adv cleaner e poi procedi facendo una serie di operazioni dette: avvio pulito)
https://answers.microsoft.com/it-it...-8-81-10/34152d49-1b32-4f01-b559-d8894a9627c6
Ho provato tutti i test e l'hdd è perfetto... ho però notato che il pc si blocca solo quando w10 sta facendo operazioni sugli aggiornamenti in background... qualcuno ha notato lo stesso problema?

Ho provato tutti i test e l'hdd è perfetto... ho però notato che il pc si blocca solo quando w10 sta facendo operazioni sugli aggiornamenti in background... qualcuno ha notato lo stesso problema?
Quello è normale...infatti a maggior ragione con Windows10, diventa indispensabile avere un SSD :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro