HDD esterno su un pc mi vede la partizione RAW e su gli altri è NTFS

Pubblicità

snake0990

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ho un HDD esterno Toshiba da 2Tb che all'improvviso il mio pc non legge più, controllando in "gestione del disco" lo vede come partizione RAW, se invece lo controllo con minitoolpartition wizard lo vede NTFS, se lo metto su altri PC invece funziona perfettamente, anche se lo collego vicino alla SMART TV visto che ho file multimediali sopra. Grazie in anticipo per le risposte

ma io non credo che sia l'hdd ma il pc, altrimenti il problema dovrebbe farlo anche su altri pc no?

694ar4.jpg

Osservando i valori degli attributi smart sembrerebbe apposto a parte 1 solo errore G-Sense che potrebbe essere dovuto a problemi di alimentazione.
Credo che sia andato in crash il filesystem come nel caso del post che ho linkato sopra. Prova con R-Studio, segui quella discussione per capire come fare.

- - - Updated - - -

Il Toshiba di cui hai postato lo screen è da 1 TB, non 2 TB come dicevi all'inizio.
Sicuro di aver caricato lo screen relativo al disco su cui vedi la partizione in RAW?
Oppure sei sicuro che abbia una capacità di 2 TB anzichè 1 TB?

Ahh scusami, leggendo meglio ho visto che su altri pc ti funziona, allora direi proprio che è il tuo PC ad avere un problema.

Ultima modifica:
Pure a me è capitato la stessa cosa con hd esterno My passport da 1tb sul mio pc lo vede come raw e su gli altri ntfs...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro