PROBLEMA HDD esterno non rilevato

Pubblicità
Di solito ogni presa USB eroga 500 mA a 5V ma può capitare per varie ragioni che la potenza erogata sia minore. Quando accade questo l'hard disk non funziona bene. Non ho capito che tipo di adattatore hai se come quello indicato da @DareDevil_ o un case chiuso. Comunque potresti risolvere più facilmente ancora collegandolo ad un hub usb alimentato. Altra cosa che puoi fare è togliere le opzioni di risparmio energetico sulle prese usb.

Ultima modifica:
Di solito ogni presa USB eroga 500 mA a 5V ma può capitare per varie ragioni che la potenza erogata sia minore. Quando accade questo l'hard disk non funziona bene. Non ho capito che tipo di adattatore hai se come quello indicato da @DareDevil_ o un case chiuso. Comunque potresti risolvere più facilmente ancora collegandolo ad un hub usb alimentato.

No no, ho un case chiuso con un solo cavo da attaccare alla USB che credo faccia sia da alimentazione che da passaggio dati

No no, ho un case chiuso con un solo cavo da attaccare alla USB che credo faccia sia da alimentazione che da passaggio dati
Ecco allora la causa è sicuramente quella.
Anche questo è una buona soluzione:

Ecco allora la causa è sicuramente quella.
Anche questo è una buona soluzione:
Perfetto , però, scusa l'ignoranza ma come lo collego? Mi spiego, il mio case non ha quel tipo di entrata ma questa

Allegati

• 20190620_011247~2.webp
    20190620_011247~2.webp
    315.3 KB · Visualizzazioni: 180
Pubblicità
Pubblicità
Indietro