PROBLEMA HDD e SSD

Pubblicità

FoggierJack

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve a tutti,
ho appena finito di assemblare il mio nuovo PC, e, ovviamente, ho messo una memoria SSD per l'OS, e un HDD da 1TB per lo storage.
Ora, qui sorge il problema, la maggior parte delle volte che scarico un gioco, tipo su steam, non mi chiede voglio fare un percorso di installazione diverso da quello predefinito e quindi scegliere io l'HDD... Quindi, mi sto ritrovando con tutti i giochi su l'SSD (110GB) e questo non va tanto bene...
C'è una soluzione? E' possibile dire al PC di installare, d'ora in poi, tutto su l'HDD da un 1TB?
Grazie in anticipo a tutti :D

quando istalli il primo gioco con steam ti chiede su quale hard disk istallare steam una volta deciso dove istallare il programma ,tutti i giochi verranno istallati su quell hard disk:ok: qundi disistalla tutti i giochi e steam dal ssd e reinstalla sul tuo hard disk:chupachup

quando istalli il primo gioco con steam ti chiede su quale hard disk istallare steam una volta deciso dove istallare il programma ,tutti i giochi verranno istallati su quell hard disk:ok: qundi disistalla tutti i giochi e steam dal ssd e reinstalla sul tuo hard disk:chupachup
Ok, grazie mille...
Reinstallare Arma 3... :PCfury::muro::grrrr::shock::cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro