HDD e scarso utilizzo

• Autore discussione Autore discussione gpc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
un Kingston A400 per backup rapidi, può andare?
Tutti i modelli di ssd in linea generale possono andare, non è come una scheda video che non ti permette di giocare a certi requisiti ad un certo gioco; però proprio l'A400 è un vecchio modello che già ha evidenziato delle problematiche e non si sa se risolte.
Che ne dici, sempre di Kingston, il KC600?

non è un pò troppo per un ssd esterno?
A400 che problemi ha evidenziato?
Troppo in che senso... il costo o la qualità?
L'A400 ha sofferto e saltuariamente qualche vecchio modello soffre di un brik del firmware.
Come ho detto prima non so se hanno risolto (anche se penso di si).

soprattutto costo, si
avevo letto buone recensioni su quel modello e come cosa base, avevo pensato di prenderlo
Tu sei veramente preparatissimo sull' argomento e se lo sconsigli, probabilmente lascio perdere
Icy box è una buona marca per docking station?

Tu sei veramente preparatissimo sull' argomento e se lo sconsigli, probabilmente lascio perdere
Icy box è una buona marca per docking station?
Per "resuscitare" un vecchio notebook senz'altro sarebbe da considerarlo un A400, per un backup specie esterno personalmente prenderei un Crucial MX500 (RAIN https://www.crucial.com/support/rain-technology che offre l'affidabilità in più di cui si ha bisogno ad un costo equo).

ICY BOX, ICY Docks entrambe molto buone.

posso solo chiederTi perchè per unità esterna non lo consideri una buona scelta?
Di solito sono usati (le unità esterne portatili usb) in modo più rude, sia come trasporto che come alimentazione; per questo, penso, che sia meglio un ssd con delle caratteristiche migliori.
Mio pensiero, come detto un A400 non si preclude a nessun uso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro