Hdd danneggiato

antonio1221

Nuovo Utente
41
0
Salve ragazzi,un pò di tempo fa già aprì una discussione riguardante questo problema per mancanza di tempo non proseguì e decisi di portare questo hdd da un tecnico,avendo un pò di tempo ho collegato questo hdd che non uso da anni al pc e sono entrato nel bios,lo riconosce,ma non so come proseguire potete aiutarmi?Non mi interessano i dati vorrei solo trasformarlo da interno ad esterno,ecco cosa vedo quando accedo al bios IMG_20150626_122455.jpg
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Salve ragazzi,un pò di tempo fa già aprì una discussione riguardante questo problema per mancanza di tempo non proseguì e decisi di portare questo hdd da un tecnico,avendo un pò di tempo ho collegato questo hdd che non uso da anni al pc e sono entrato nel bios,lo riconosce,ma non so come proseguire potete aiutarmi?Non mi interessano i dati vorrei solo trasformarlo da interno ad esterno,ecco cosa vedo quando accedo al bios Visualizza allegato 165197

Nessuno """""tecnico""""" potrà mai riparare un HDD danneggiato Se è rotto è rotto, fine. Per trasformarlo da interno a esterno ti basta comprare un box esterno e infilarcelo dentro.
 

antonio1221

Nuovo Utente
41
0
Non me ne intendo quindi per tecnico intendo una persona che sappia individuare il problema e formulare una diagnosi,ho comprato un box appena lo inserisco si accende per poi spegnersi,invece collegato al pc funziona senza spegnersi,però avviando normalmente il pc non funziona e mi da la schermata con la marca della scheda madre
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Non me ne intendo quindi per tecnico intendo una persona che sappia individuare il problema e formulare una diagnosi,ho comprato un box appena lo inserisco si accende per poi spegnersi,invece collegato al pc funziona senza spegnersi,però avviando normalmente il pc non funziona e mi da la schermata con la marca della scheda madre

Non c'è tanto da diagnosticare su un HDD. O è rotto o funziona, tutto qui. Essendo un MAxtor hai 99 probabilità su 100 che sia rotto :lol: Se non passa nemmeno il boot vuol dire che è andato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili