HDD danneggiato

Pubblicità

LordDr4x3l

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
54
Salve ,ho un problema con un HDD Baracuda ,in pratica dopo aver modificato i file di Pagina ,dissativandoli ,il sistema non parte più. All inizio si avvia ma rimane bloccato mentre windows viene caricato (il logo di windows 7 ) rimane per qualche minuto cosi ,poi si riavia rifacendo la stessa cosa. Non è un problema di altri compomenti ,dato che lo provato su diversi pc .Non mi fa manco formatare per una nuova instalazione poiche quando scegli il percorso di instalazione windows ,non mi trova niente come se il Hard Disk non fosse collegato ,e se provo ad collegarlo ad un altro PC ,facendo partire il sistema operativo del PC , non me lo carica lo steso .Sapete darmi qualche aiuto ?

Scarica dal sito Seagate l'utility di diagnostica, SeaTools. Scarica la versione DOS, che dovrai masterizzare su di un cd; avvia poi il pc da questo cd e lancia la diagnostica approfondita.

Un'altra alternativa è quella di collegare L'HDD in un secondo computer e avviare lo Gestione Dischi (tasto destro su Computer del Menù Start).
Ti deve apparire per forza! come se avessi comprato il tuo HDD da nuovo e avesse bisogno dell' Avvio (la formattazione tramite lo Gestione dischi).
In quel caso controlla se riesci a formattarlo da lì..

Se lo collego ad un altro pc ,mi blocca lavio anche su quel pc ,l'avio di windows rimane bloccato. Oviamente ho impostato dal bios che partisse il hdd del pc e non quello danneggiato ma da lo stesso effetto questo è la cosa strana. Perchè dovrebbe bloccare l'avio dell 2 pc ? Il ordine di avio lo controlato 100 vole quindi non è quello il problema .Bah per ora provo il Utily ,grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro