Hdd compromesso

Pubblicità
Se hai una chiavetta da almeno 8gb, ti basta seguire questa guida e avere una ltro pc per crearla

--- i due messaggi sono stati uniti ---

Se hai una chiavetta da almeno 8gb, ti basta seguire questa guida e avere una ltro pc per crearla

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non c'è l'ho, ho solo DVD da 4,7 per metterci Windows

Devi creare un disco (usb o dvd) bootabile di win10 per poterlo installare sul nuovo disco.

Il pc in questione aveva già windows 10 installato?

Allora immagino avesse Windows 10 Home, quindi ti basta fare un dvd di windows 10 Home mi raccomando (penso 64bit, confermi?) e in teoria la key si trova nella scheda madre, quindi windows 10 si attiverà da solo

Allora immagino avesse Windows 10 Home, quindi ti basta fare un dvd di windows 10 Home mi raccomando (penso 64bit, confermi?) e in teoria la key si trova nella scheda madre, quindi windows 10 si attiverà da solo
No ho il pro si a 64 bit ,ma di base questo portatile aveva vista. Me lo avevano installato quando avevo l hdd su un altro portatile dove poi la scheda video mi è morta e l'ho passato su questo

Ah allora devi creare un dvd di Windows 10 Pro, ma devi avere la chiave con cui l'avevi attivato, sennò non si attiverà

Perché home anziché pro? Non è che è più pesante... Ha funzionalità più interessanti il pro

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Perché home anziché pro? Non è che è più pesante... Ha funzionalità più interessanti il pro

Vedendo un po' su internet mi sembra di aver capito che il pro sia più conveniente per chi ci lavora poi non so. Io alla fine non ci faccio granché col PC

Figurati lascia quello che leggi su internet ed ascolta chi lo usa tutti i giorni come me e i miei colleghi.
Vai di PRO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro