PROBLEMA HDD Caduto, non viene riconosciuto

Pubblicità

bl3m88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Ciao ragazzi, vi spiego la situazione. Il mio hd, western digital è caduto mentre era spento. L'ho riacceso, si accende la lucina, sento che il disco giro poi non si sente più nulla e non compare in risorse del computer ma in gestione si anche se mi dice non inizializzato.

Cosa posso fare?

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, vi spiego la situazione. Il mio hd, western digital è caduto mentre era spento. L'ho riacceso, si accende la lucina, sento che il disco giro poi non si sente più nulla e non compare in risorse del computer ma in gestione si anche se mi dice non inizializzato.

Cosa posso fare?
E' probabile che ti si sia inchiodata la testina di lettura.
Non saprei dirti, se cosi fosse, come recuperarlo, aspettiamo altri pareri.

Salve! Approffitto di questo post perchè ho lo stesso identico problema descritto qui! Il mio fa dei rumori strani cioè non come quelli che faceva prima quando funzionava bene e non continui....
dimmi che si può fare qualcosa ti pregooo!!!!

Scarica e installa crystaldisk info. Apri il programma e fai uno screen.

le probabilità di recupero dati e o hardware da un disco che subisce una caduta accidentale sono veramente risicate, il più delle volte quando si sento solo rumore classico del gruppo testine far fare degli inutili spin-up al disco contribuisce a ridurre le possibilità di recupero dati da ditta specializzata. Se poi non ci frega nulla dei dati allora vale tutto, compreso seguire qualche guida "spazzatura" chi ci mostra come sostituire testine e patti in ambito amatoriale.

Se avevi dati importanti sopra, recuperali con Recuva o altri programmi per recupero dati (ce ne sono tanti).

In gestione disco viene riconosciuto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro