MessereFelposo
Utente Èlite
- Reazioni
- 861
- Punteggio
- 69
Salve, per curiosità ho installato crystaldisk ed ho notato che due miei hdd sono a rischio: c'è un pallino giallo su "settori riallocati". Che significa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
significa che devi fare un backup al più presto...Salve, per curiosità ho installato crystaldisk ed ho notato che due miei hdd sono a rischio: c'è un pallino giallo su "settori riallocati". Che significa?
Un chkdsk risolve?significa che devi fare un backup al più presto...
no,ansi potrebbe peggiorare,perchè non sai se il problema è software o hardware...Un chkdsk risolve?
@LiupenUn chkdsk risolve?
se non mi sbaglio hai superato la soglia...fai SUBITO un backupVisualizza allegato 259903
Stessa cosa per l'altro disco
Copia incolla di prepotenza sull'altro hdd o consigliate altri softwares?se non mi sbaglio hai superato la soglia...fai SUBITO un backup
fai copia e incolla dei files importantiCopia incolla di prepotenza sull'altro hdd o consigliate altri softwares?
Perdona l'ignoranza ma se sposto anche le applicazioni con copia incolla è un problema?se non mi sbaglio hai superato la soglia...fai SUBITO un backup
prova,ma se non ti fa fare copia e incolla non provarci piùPerdona l'ignoranza ma se sposto anche le applicazioni con copia incolla è un problema?
no,potresti provare la fprmattazione a basso livelloMa una volta spostati i files che dite che un chkdsk possa risolvere?