HDD 500gb per SSD?

Pubblicità

boletus

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
26
ciao a tutti... ho appena finito di montare la mia macchina! per ora non ha nessun HDD... ma gira tutto molto velocemente su un'SSD samsung 830 da 128gb, sono quindi qui per chiedere che HDD posso abbinare al suddetto SSD... un caviar black 500gb 32-64mb potrebbe andare?? alternative?
grazie
:inchino::inchino::inchino:

se vuoi anche installarci altri programmi va bene il caviar black oppure lo straconsigliato samsung spinpoit f4, se è solo per storage vai di wd caviar green

Il Black è veloce ma anche rumorosetto, considerato che lo userai per lo storage (suppongo) ti consiglio un Caviar Green.

innanzi tutto grazie!!! si.. l'hdd è solo per storage... i programmi saranno tutti sull ssd... domanda da profano.... che differenza c'è tra 16-32-64mb???

Credo tu intenda la quantità di cache. Teoricamente una maggiore quantità garantisce una rapidità migliore. Ma ripeto, visto che è per storage un Green da 32Mb di cache andrà benissimo. Considera che il mio (con 64Mb di cache) lo usavo prima direttamente per il SO e tutto sommato non era malissimo neanche come disco di sistema, anche se ovviamente altre soluzioni sarebbero state più indicate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro