HDD 2.5" usb Western Digital mypassport 500 Gb problema di comunicazione.

• Autore discussione Autore discussione orx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

orx

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,ho un problema con questo hard disk,tutto d'un tratto non legge piu i dati contenuti.
Premetto che lo uso come storage di video,lo collego alla playstation,e' comodo anche per quando si va in giro per collegarlo al portatile,in modo da avere i propri film sempre a disposizione es: vacanza... solo che da un momento all'altro la play3 non me lo apriva piu',dunque l'ho collegato al pc "win7" e pure li ci mette tipo 5 minuti ad aprirlo.
Si vedono tutti i file contenuti,ma ci vogliono altri 5 minuti per aprirne uno,in piu quando il film parte lo si vede a scatti.
La mia impressione e' come se l'hdd comunicasse a rallentatore con il pc,da cosa puo essere dovuto questo problema?
Puo essere uno degli ultimi file che ci ho inserito a fare qualche errore?
Sto provando a fare un controllo del disco con win7 per provare a correggere eventuali errori,ma sta girando da ore e la barra di avanzamento non si e' spostata di una virgola.
Preferirei cercare una soluzione piuttosto che formattarlo e perdere tutto il mio archivio film,pls aiutatemi,grazie!

Ho inoltre notato che quando riesco a vedere l'hard disk esterno con esplora risorse non vedo il file system,non mi fa nemmeno formattare.Aiuto!!!!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro