RISOLTO HDD 1T è vuoto ma risulta pieno

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stiano

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
36
Ciao comunity! Sono su un PC LENOVO non mio. Il pc ha SSD (C: ) e HDD (D: ).
L'HDD è vuoto (929/930 GB) ma spostando una cartella da 107GB da C: a D: mi dice che lo spazio disponibile è di 10.7 GB.
File ridotti invece li sposta (2GB ad esempio).
La cosa curiosa è che lo spazio disponibile segnalato in D: è pari allo Spazio disponibile che risulta esserci invece in C: .
L' HDD è formattato in NTFS.
Ho disinstallato D: da gestione dispositivi e fatto una scansione completa con Avast ma la situazione è rimasta uguale e non ha trovato malware.
Ho pulito con CCleaner e con SUPERAntiSpyware e ancora lo spazio disponibile risulta lo stesso di C: .

Che cosa si può fare?

Grazie!

Ultima modifica:
Ciao comunity! Sono su un PC LENOVO non mio. Il pc ha SSD (C: ) e HDD (D: ).
L'HDD è vuoto (929/930 GB) ma spostando una cartella da 107GB da C: a D: mi dice che lo spazio disponibile è di 10.7 GB.
La cosa curiosa è che lo spazio disponibile segnalato in D: è pari allo Spazio disponibile che risulta esserci invece in C: .
L' HDD è formattato in NTFS.
Ho disinstallato D: da gestione dispositivi e fatto una scansione completa con Avast ma la situazione è rimasta uguale e non ha trovato malware.

Che cosa si può fare?

Grazie!
Prova a postare lo screenshot di Gestione Disco o di MiniTool Partition Wizard

Si , ma nell'HDD e' rimasta parte del sistema, per questo ti ho chiesto di provare

Ok
Invece che staccarlo manualmente è possibile escluderlo tramite qualche programma?

EDIT: Staccato manualmente, era più facile di quello che pensavo.
Windows non si avvia ed il pc continua a riavviarsi proponendo ciclicamente queste 3 pagine.
Formatto e ripartiziono?

Allegati

• WhatsApp Image 2019-07-22 at 12.22.05.webp
    WhatsApp Image 2019-07-22 at 12.22.05.webp
    62.8 KB · Visualizzazioni: 78
  • WhatsApp Image 2019-07-22 at 12.22.09.webp
    WhatsApp Image 2019-07-22 at 12.22.09.webp
    60.8 KB · Visualizzazioni: 87
  • WhatsApp Image 2019-07-22 at 12.22.14.webp
    WhatsApp Image 2019-07-22 at 12.22.14.webp
    66.1 KB · Visualizzazioni: 86
Ultima modifica:
Ti consiglio di installare Windows 10 con HDD staccato, poi una volta installato il SO puoi ricollegare HDD cancellare tutte le partizioni e riformattarlo

L'installazione è riuscita alla perfezione ma non so dire se ha funzionato perchè dovrei spostare una grossa mole di file per verificarlo.
Grazie del supporto!

L'installazione è riuscita alla perfezione ma non so dire se ha funzionato perchè dovrei spostare una grossa mole di file per verificarlo.
Grazie del supporto!
Non capisco cosa vuoi dire! L'installazione e' riuscita, ma non puoi verificarla ?? :varie13: cosa vuol dire?? :boh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro