DOMANDA HD7970 ghz ed. + gt640 per Physx

Pubblicità

LordAndrieL

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
47
ciao a tutti, ho una 7970ghz ed, vorrei montare una scheda video dedicata per il physx, cosa ne pensate della gt640? con questa scheda non dovrei aver problemi di prestazioni o no?
un'altra cosa, ho letto che nvidia ha bloccato il physx ibrido, tra ati e nvidia, è vero? se è così non conviene comprare sta gt640 per dedicarla al physx!

grazie in anticipo!

- - - Updated - - -

up

perchè ci sono diversi giochi che usano quel motore grafico e mi piacerebbe poterlo sfruttare a dovere, visto ke con ati non si può!

Bene allora ti dò altri spunti per predisporre il tutto: http://www.tomshw.it/forum/schede-v...ia-su-sistemi-con-gpu-primaria-amd-guida.html

IMO se pensi di giocare a dei giochi che lo sfruttano fai molto bene ;) La gt640 che hai citato è un ottimo compromesso tra consumo, shaders e "vecchiaia". L'unica cosa che devi controllare è se, nella guida che vuoi seguire, i driver che vengono menzionati supportano quella scheda video. Mi spiego: la gt 640 per esempio è uscita nel 2012.. Se vengono menzionati i driver del 2011 è ovvio che non puoi usare quelli perchè non la riconosceranno. Meglio prendere delle schede vecchie e sicuramente compatibili che troppo nuove col rischio di rimanere inutilizzate. Con qualche ricerca dovresti cavartela e capire meglio qual'è la soluzione migliore a livello hardware ;) Buona ricerca :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro