HD7970 chi la possiede?

Pubblicità

nanni696

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Volevo sapere da coloro che hanno questa scheda come avete impostato il driver dal catalyst.Avete lasciato tutto in default o no?Avete attivato l'overdrive?Ha senso su questa scheda?I vari filtri 8x 16x solitamente li impostate al massimo?

Volevo sapere da coloro che hanno questa scheda come avete impostato il driver dal catalyst.Avete lasciato tutto in default o no?Avete attivato l'overdrive?Ha senso su questa scheda?I vari filtri 8x 16x solitamente li impostate al massimo?

Li imposto io i filtri al massimo, ed ho una 6950 :D.

due domande.Si deve spuntare buffering triplo?
Il monitor dal suo menu mi dice che sta lavorando ha una frequenza di 75hz.Da windows e quindi dai giochi devo metterla uguale?

due domande.Si deve spuntare buffering triplo?
Il monitor dal suo menu mi dice che sta lavorando ha una frequenza di 75hz.Da windows e quindi dai giochi devo metterla uguale?

Se attivi il v-sync si (di norma si usa solo in ambito opengl), serve a ridurre l'impatto prestazionale del v-sync.

il mio monitor ha una frequenza ottimale di 60hz mentre massima di 75hz.Quale delle due devo usare?Cmq ho notato ce nei giochi mi da il modo di settarla a mio piacimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro