DOMANDA Hd7950 vapor-x connettori pcie

Pubblicità

MadMat

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ho recentemente acquistato dall'amazzone una hd7950 vapor-x, solo oggi mi sono reso conto che al posto dei 2 connettori uno da 6 e uno da 8 ne ha 2 da 8. è una cosa normale? qualcuno di voi che è in possesso della scheda può controllare?

Ragazzi, io che la voglio comprare, potreste dirmi se si può abbinare ad un 550W? A livello di pin poiché non devo fare OC/SLI o Crossfire. Voglio la base, ovvero quella OC edition with boost core 850/925 MHz.

Penso che sei a limite con 550w(dipende anche dal resto della configurazione del pc)... e nn credo che l alimentatore abbia entrambi i cavi da 8pin, ma cmq dalla confezione della scheda video esce un adattatore 4pin>>8pin.
Comunque secondo me ti conviene prendere un 750w per andare sicuro...

Ultima modifica:
basta e avanza...e funziona anche se ci attacchi un 6+8
Puoi vedere il mio, gentilmente?

- - - Updated - - -

Penso che sei a limite con 550w(dipende anche dal resto della configurazione del pc)... e nn credo che l alimentatore abbia entrambi i cavi da 8pin, ma cmq dalla confezione della scheda video esce un adattatore 4pin>>8pin.
Comunque secondo me ti conviene prendere un 750w per andare sicuro...
750w esageratissimo..

Eh lo so che è esagerato...ma non vale la pena spendere per 50/100watt in più,in particolare mi riferivo agli Xfx che hanno questi wattaggi 550w>>650w>>750w. A meno che non hai un ali di fascia bassa e magari senza certificazione, allora potresti prendere un xfx 650w...
E poi come ha detto dragon se è un ali "serio" possono pure bastare...ma cmq secondo me se sono piu watt è meglio, l alimentatore lavora meglio, è più efficiente e scalda meno...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro