• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Hd7950 3gb oc Crossfire issues!

Pubblicità
Prova una cosa. Scarica 3dmark11 ed eseguilo prima con una sola gpu e poi con due e dicci che punteggi ti da.

Nemmeno io credo siano le schede, ho come l'inpressione che qualcosa nel pc le limiti, le blocchi e impedisca che queste bestiuole sfoghino tutto il loro potere! Io insisto con la cpu, molti accusano l'alimentatore, ma secondo me è il procio un po vecchiotto che non libera le bestie! Mi hanno garantito che queste schede sono mostruosamente potente in xfire, in single sono gan belle schede questo è certo! Pensate in idle i gradi sono stabili su 30° e in full non superano i 60!

Adesso il mio quesito, o la domanda cruciale è: se cambio mobo e propcio con più recenti e potenti, cambierebbe qualcosa? Perchè se non cambiasse nulla, sai che buco nell'acqua!

Fai una cosa. Controlla l'uso delle gpu in game. Anche a me bf3 , solo nel multiplayer , usa dal 50% al 85/90% delle gpus , ma altri problemi non ne ho e se attacco il vsynco sto sempre da 110 a 120.. .. ..

Fai una cosa. Controlla l'uso delle gpu in game. Anche a me bf3 , solo nel multiplayer , usa dal 50% al 85/90% delle gpus , ma altri problemi non ne ho e se attacco il vsynco sto sempre da 110 a 120.. .. ..

Forse sto per dire una cretinata, fermatevi in tempo mi raccomando ^^, non può essere il fatto che una scheda video si trova su una PCI 3.0, e un'altra su una PCI 2.0?

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità