• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Hd7850+iix4 955 <500

Pubblicità

gioviextreme

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
27
Salve , mi chiedevo se mi potevate aiutare nella config di un pc gaming per il 1920*1080 , la mia idea base e' di comprare una 7850 con il never settle bundle(7800+bioschock infinite+tomb raider ) ed un phenom ii x4 955 (trovato a 60€ senza dissipatore), non vorrei sgarare i 500€ monitor escluso. Le mie domande sono :

e meglio comprare un alimentatore 80plus platinum economico od il classico cx430?
qual'e' la migliore combo mobo+dissi economica che mi permetta un oc rispettabile?

Ho intenzione di comprare un ssd da 128 e usari hd vecchi come storage

Salve , mi chiedevo se mi potevate aiutare nella config di un pc gaming per il 1920*1080 , la mia idea base e' di comprare una 7850 con il never settle bundle(7800+bioschock infinite+tomb raider ) ed un phenom ii x4 955 (trovato a 60€ senza dissipatore), non vorrei sgarare i 500€ monitor escluso. Le mie domande sono :

e meglio comprare un alimentatore 80plus platinum economico od il classico cx430?
qual'e' la migliore combo mobo+dissi economica che mi permetta un oc rispettabile?

Ho intenzione di comprare un ssd da 128 e usari hd vecchi come storage
allora ti ho fatto una bella config però l'ssd non ci è entrato però è ottima per gaming e ti ho messo anche un ottimo dissipatore per fare overclock, il phenom lascialo perdere, è molto meno prestante di un fx-6300 (che ti ho messo)
CPUyspx.png

se vuoi giocare in full hd ti serve minimo una gtx 660 o una 7870, la 7850 arranca in full hd
L'alimentatore xfx550watt
dissi 412s
il phenom non ti farà giocare bene

Re: Hd7850+iix4 955 &amp;lt;500

Perche sottovalutate il phenom , il mio obbietivo era di comprarlo TRAY A 60EURO e spendere il minimo in mobo e dissi per occarlo alle frequenze del 980 Does AMD's FX Catch Intel Under $200? : Gaming Shoot-Out: 18 CPUs And APUs Under $200, Benchmarked
non solo i fps sono buoni ma anche le latenze. Sono ottime
E per la 7850 considerate che la comprero a 160 con il never settle, e che la occero molto
queste 2 sono scelte veramente sbagliate ?

- - - Updated - - -

Up

- - - Updated - - -

Sinceramente 60€ di cpu quad core di vecchia generazione e 160 di GPU CON 2GIOCHI IN BUNDLE mi sembra essere un ófferta ottima , si possono trovare schede madri un po piu economiche che permettono oc ?

Ultima modifica:
sul campo amd non ti so dire molto prendi chipset 970 che ti fa overcloccare di sicuro... cmq informati meglio
per il procio se vuoi quello a 60 euro va bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro